Scopri chi sono le gemelle Cami, coloro che hanno conquistato il mondo della moda

Pubblicato il 08/25/2020
Pubblicità

Due bimbe meravigliose

Nel 2010, Ava Marie e Leah Rose, figlie di Jaqi e Kevin Clements, sono nate da un parto prematuro. Sin dai primi anni di vita hanno mostrato una personalità molto forte che insieme alla loro bellezza, hanno fatto pensare che potessero intraprendere la carriera da modelle.

Due Bimbe Meravigliose

Due Bimbe Meravigliose

Una carriera precoce!

All’età di sei anni, le gemelle hanno firmato un contratto con una società di moda californiana e hanno cominciato ad avere molto successo. Però Jaqi, la loro mamma voleva che le loro figlie riprendessero ad avere una vita normale.

Una Carriera Precoce

Una Carriera Precoce

La decisione

Le gemelle non erano d’accordo con la posizione della madre e volevano continuare a fare le modelle continuando a posare davanti alla fotocamera. Più tarde Jaqi, decise di lasciarle svolgere la carriera da modelle a condizione che le sorelle mantenessero vive le loro passioni, tra cui il nuoto e la danza.

La Decisione

La Decisione

Ballo che passione

Ava Marie e Leah Rose amavano esibirsi, danzare e cantare. A loro non dispiaceva essere notate infatti amavano muoversi di fronte alla telecamera. Per questo continuarono a lavorare come modelle finché un giorno un amico di famiglia che aprì un negozio di abbigliamenti per bambine le assunse come modelle.

Ballo Che Passione

Ballo Che Passione

Pronte a ricominciare

Una volta cominciato il lavoro, alle bambine la situazione le sfuggì di mano perché diventarono sempre più esigenti: erano spinte ad utilizzare tonnellate di trucco, e pretendevano di possedere vestiti da collezioni non proprio adatti alla loro età.

Pronte A Ricominciare

Pronte A Ricominciare

La vita da fotocamera

La loro mamma decise quindi di prendere il controllo della situazione ed improvvisarsi fotografa. Ava e Leah inoltre cominciarono a dimostrare due caratteri diversi. Una era più concentrata sulla fotocamera mentre l’altra era meno attenta. Difatti Jaqi sapeva che le bambine avevano ancora molta strada da fare.

La Vita Da Fotocamera

La Vita Da Fotocamera

Una nuova esperienza

Le gemelle dopo aver smesso da sei anni di collaborare con agenzie decisero di firmare un contratto con due nuove agenzie di modelle. I genitori rimasero stupiti dei lavori interessanti e delle tante opportunità.

Una Nuova Esperienza

Una Nuova Esperienza

L’esplosione dei Social Network

In seguito mamma Jaqui aprì un account Instagram per le giovani modelle chiamato @clementstwins. La pagina ricevette molta fama e migliaia di seguito rimasero sorpresi dalla bellezza delle due gemelle. Ciò che garantiva la popolarità delle bambini era la bellezza unita alla qualità delle immagini.

L’esplosione Dei Social Network

L’esplosione Dei Social Network

Viva il 2017!

Nell’anno 2017 le gemelle erano all’apice della loro carriera da modelle. Anche la loro mamma ammesse che il numero 7 portasse fortuna a tutta la famiglia. Inoltre anche Chase, il fratello maggiore delle due gemelle diventò modello e firmò lo stesso contratto delle sue sorelle. Consecutivamente Chase iniziò a studiare per diventare attore.

Viva Il 2017!

Viva Il 2017!

Il Blog Jaqi

Nel blog personale di Jaqi, la mamma si lamentava e condivideva tutti i problemi che i figli stavano attraversando dai più semplici come il traffico in strada ai rapporti con le varie agenzie. Insomma la famiglia stava vivendo il tutto con frustrazione.

Il Blog Jaqi

Il Blog Jaqi

Mai fidarsi

Jaqi ricevette molte critiche e ogni giorno anche le sue bambine ricevevano commenti con molta pressione e negatività da parte degli haters. Jaqi si rese conto che nell’industria della moda non ci si può fidare di nessuno. Si sparse anche un gossip che le bambine erano state forzate ad essere modelle, niente più lontano dalla verità.

Mai Fidarsi

Mai Fidarsi

Volti tristi

La famiglia veniva criticata continuamente per diverse ragioni tra cui i visi troppo tristi delle bambine, il loro viso troppo truccato e i genitori per aver esposto le figlie al mercato della moda in età troppo giovane. Ciò che il pubblico non capiva è che il “trucco e parrocco” non dipendeva ne di genitori ne dalle bambine ma dalle esigente del cliente. Jaqi rimase molto colpita quando un commento le disse “lascia che siano bambine”.

Volti Tristi

Volti Tristi

Mai arrendersi

Nonostante le critiche le due continuarono il loro lavoro da modella e seguire le loro passioni tra la danza e la moda. L’esperienza da modelle permise che la famiglia si avvicinò e viaggiasse assieme e vivesse esperienze straordinarie. Inoltre le bambine ricevevano molti vestiti in regalo.

Mai Arrendersi

Mai Arrendersi

Un passo dal successo

Grazie al loro account Instagram le due bambine ebbero moltissimo successo e moltissimi seguito fino ad averne 300 mila. Questo fu possibile grazie anche allo spirito imprenditoriale di Jaqi. Le bambine diventarono in poco tempo famose e lo fecero in maniera del tutto autonoma. Si può dire che Instagram cambiò le loro vite.

Un Passo Dal Successo

Un Passo Dal Successo

I contatti “giusti”..

Grazie al loro vasto e incredibile guardaroba e gemelle erano sempre vestite benissimo e alla moda in ogni posto in cui andassero. Anche i negozi che le permettevano di vestirle con i loro capi ricevettero un’enorme pubblicità su Instagram. Questo era un beneficio da entrambi i lati.

I Contatti “giusti”..

I Contatti “giusti”..

Problemi in paradiso..

Nell’ottobre dello scorso anno un brutto imprevisto accadde nella vita delle bambine. Al loro papà, Kevin Clemets gli venne diagnosticato un linfoma specialmente raro e aggressivo. Malgrado le esposizioni di chemioterapia Kevin non smesse di stare vicino alle sue figlie e continuò ad accompagnarle ai vari servizi fotografici.

Problemi In Paradiso..

Problemi In Paradiso..

Go Cali girls!

Per limitare lo stress delle figlie, Jaqi decise di passare molto tempo insieme alle sue figlie. Inoltre le bambino conciarono ad avere più libertà di decisione da parte della loro mamma infatti decisero di farsi chiamare le “Cali Girls”.

Go Cali Girls!

Go Cali Girls!

Una Carriera lanciata

Le giovani modelle già da quest’anno, hanno cominciato ad avere una carriera vera e propria con moltissimi fan al loro servizio. Infatti hanno postato con un brand chiamato Muk Luks e allo stesso tempo hanno aperto un sito web per far crescere le collaborazioni e il loro portfolio. Anche su Instagram parlano delle loro marche preferite.

Una Carriera Lanciata

Una Carriera Lanciata

Uno stile unico!

Le gemelle Cali sono apprezzato in tutto il web. I loro fan riescono a distinguerle dal loro sguardo e le loro personalità, ciò le rende complete come modelle. Le foto sono diverse l’una dall’altra e attraverso esse hanno anche contribuito alla la diffusione di messaggi a promozione dell’inclusione e della diversità sociale.

Uno Stile Unico!

Uno Stile Unico!

Moda per tutti i gusti

Ogni photoshoot è diverso nello stile e ogni stagione ha un proprio outfit. Le due hanno quindi la possibilità di sperimentare numerose opzioni differenti. Ciò che le gemelle non possono essere è banali, infatti il loro portfolio è davvero variegato.

Moda Per Tutti I Gusti

Moda Per Tutti I Gusti

Non manca neanche lo skateboard!

Le modelle variano tanto i loro outfit e passano dall’essere vestite da atlete, ad uno stile urban, elegante e qualche volta tornano bambine. Oltre ad essere appassionate alla danza e il nuoto le gemelle sono appassionate di skateboard. Le attività extracurricolari sono fondamentali perché permettono alle gemelle di avere amici, tanti hobby e una vita normale!

Non Manca Neanche Lo Skateboard!

Non Manca Neanche Lo Skateboard!

Shoot nella Grande Mela!

Per aumentare la loro popolarità le due gemelle hanno anche iniziato a posare per il brand newyorkese Crocs nella East Coast. Ne alle gemelle ne al resto della famiglia non dispiace viaggiare, infatti sono abituali e la geografia non è mai stato un ostacolo. Ormai la carriera delle due è lanciata.

Shoot Nella Grande Mela!

Shoot Nella Grande Mela!

Ying e Yang

Ava e Leah sembrano nate per posare insieme. Infatti è difficile separarle. Alle due nonostante siano identiche le piace vestirsi con colori e stili opposti: non mascherano la loro personalità e ciò le rende uniche anche quando lavorano.

Ying E Yang

Ying E Yang

Restiamo bambine!

Alle due bambine piacciono molto le American Girl Dolls. Infatti hanno diverse foto con loro o nei pressi punti di vendita. Le bambole hanno lo stesso sorriso delle gemelle. Ava e Leah sono state riprese anche mentre giocavano con i loro giocattoli preferiti, questi scatti le hanno ritratte come due bambine qualunque.

Restiamo Bambine!

Restiamo Bambine!

Tutti insieme!

Anche il fratello maggiore delle gemelle ha intrapreso la carriera da modello e posa spesso con loro. I tre sono stupendi insieme e condividono la stessa passione per la moda. Leah e Ava prendono seriamente il loro lavoro e allo stesso tempo non hanno mai rinunciato alla loro infanzia. Che successo!

Tutti Insieme!

Tutti Insieme!

Pubblicità