Celine Dion afferma cio’ che temevamo sulla sua riduzione di peso estrema!

Pubblicato il 08/25/2020
Pubblicità

Celine Dion è senza dubbio una delle colossali cantanti dell’industria musicale. Durante la sua carriera ha debuttato trentasette album di cui 300 milioni venduti. Ha dato via a 15 tour e oltre 1000 spettacoli al Cesar Palace di Las Vegas. Sia chi apprezzi sia chi no il registro delle sue canzoni, la sua voce rimane indiscutibile. Celine Dion rappresenta l’orgoglio del Quebec, della musica francese facendo di lei una regina nel campo musicale di tutto il mondo.Indipendentemente dalle sue numerose capacità (e non solo nel canto come vedrai), l’artista cinquantunenne inizia comunque a stressare i suoi fan che ammontano oggi a una decina di milioni di persone.Nonostante il fatto che dalla scomparsa della sua dolce metà, René Angélil (2016), suo fratello la settimana equivalente e sua madre nel 2020, la cantante sembrava reggere come ci si può aspettare. Attualmente sono in corso numerose domande sulla sua condizione di benessere.La continua magrezza praticamente scheletrica della cantante offre la strada a una solida preoccupazione nelle reti sociali.Mentre Céline Dion nega qualsiasi problema medico, certe certezze non possono rimanere nascoste in modo inconcludente e le rivelazioni esplodono! Scopri subito tutto quello che non hai pensato della storia e del destino di questa fantastica artista, così come i motivi che l’hanno spinta a nascondere la sua malattia ai suoi fan!

Celine Dion

Celine Dion

La madre contro il suo matrimonio

Va notato che Thérèse Dion è era contraria al rapporto della sua bambina con René Angélil. Celine aveva appena pronunciato: “Quando le ho rivelato che ero innamorata di René, lei ha tentato in tutti i modi di sopprimere i miei sentimenti e abbattermi …
Thérèse Dion cercava di spiegare a sua figlia che René non era adatto a lei perché aveva provato a sposarsi due volte prima di avere tre figli e per questo motivo non era una persona responsabile. Celine era molto frustrata e arrabbiata mentre sua madre diceva “voglio che il principe azzurro perfetto per te”.

La Madre Contro Il Suo Matrimonio

La Madre Contro Il Suo Matrimonio

Una gallina dalle uova d’oro

Quanti dischi avrà venduto finora la cantante esplosa in tutto il mondo grazie alla colonna sonora di “Titanic”? I suoi produttori lo sapranno senz’altro a memoria, noi ci limitiamo a riferire che si tratta di una cifra ad un buon numero di zeri.E chi l’avrebbe mai detto che quella bambina, che a cinque anni cantava al matrimonio del fratello Michel, stupendo tutti per la sua intonazione sarebbe diventata una gallina dalle uova d’oro?

Celine dion da giovane

Celine dion da giovane

”Il vecchio barile”

Qualcuno l’avrà predetto, c’è da scommetterlo, ma neanche i suoi genitori (tutti fra l’altro assai portati per la musica) per quanto sognatori, speravano tanto al momento di iscrivere la bimba alle canoniche lezioni di canto.Loro comunque ce la mettevano tutta a “coltivare” il loro gioiello. Possedevano infatti un locale, “Il vecchio barile” dove ogni sera si esibiva un componente della famiglia, fra cui appunto la timida Celine.

Mamma e figlia

Mamma e figlia

Le origini della cantante famosa

Ultima di quattordici figli, Celine Marie Claudette Dion è nata il 30 marzo 1968 a Charlemagne, paesino vicino Montréal in Quèbec.
La vera avventura canora di Celine Dion comincia nel 1981 quando registra “Ce n’était qu’un rêve” (“Era soltanto un sogno”) e la spedisce a René Angélil, talent scout, ex manager di Ginette Reno (celebre cantante del Quèbec), molto noto nell’ambiente musicale. Non appena René sente quella dolce melodia e quella sottile voce ne rimane subito incantato; decide di convocare quell’angelo nel suo studio.

Celine Dion

Celine Dion

Il trampolino di lancio

E’il trampolino di lancio di una carriera strabiliante. Il deus ex-machina di tutto ciò è sempre il vulcanico René. Prima la fa apparire in un popolare programma televisivo, poi il giorno dopo fa distribuire in tutti i negozi il 45 giri di “Ce n’était qu’un rêve”. Risultato: un successone. Altra mossa azzeccata è quella di chiedere a Eddy Marnay di scrivere altre canzoni per un album natalizio.

Céline Dion e René Angelil da giovani

Céline Dion e René Angelil da giovani

Alcune date importanti

René che voleva a tutti costi far prendere il largo a questo prodigio ipoteca la propria casa.Il 9 novembre 1981 esce il primo album di Celine: “La Voix Du Bon Dieu” composto da nove canzoni scritte da Eddy Marnay.Tre settimane dopo esce il famigerato album natalizio: “Celine Dion Chante Noel”. Ed è subito successo commerciale. Nell’autunno 1982 esce il terzo album: “Tellement j’ai d’amour” composto da nove canzoni.

La Voix du bon dieu

La Voix du bon dieu

Il grande successo

Celine Dion sbaraglia tutti vincendo la medaglia d’oro e un premio speciale da parte dell’orchestra.
Nel 1983 Celine rappresenta il Canada al Super Gala RTL trionfando con “D’amour ou d’amitié”.
In Francia esce “Du soleil au coeur” che è una raccolta dei suoi album canadesi. Con “D’amour ou d’amitiè” è la prima artista canadese a vincere il disco d’oro in Francia grazie alle oltre 700.000 copie vendute.

Céline Dion: cinquant'anni, un grande amore e una carriera da record

Céline Dion: cinquant’anni, un grande amore e una carriera da record

Sempre più famosa

Nel 1983 esce il secondo disco natalizio “Chants et Contes de Noel” e il quarto album “Le chamins de ma maison”, mentre l’ormai celebre cantante raccoglie dischi d’oro a piene mani (oltre a quattro Felix Awards). Il tocco finale arriva l’anno dopo, quando viene scelta a rappresentare la gioventù canadese per la visita del Papa Karol Wojtyla allo stadio olimpico di Montréal, come spiegheremo in seguito.

Chants et contes de Noël

Chants et contes de Noël

Une colombe

Qui canta davanti ad una folla estasiata ed imponente “Une colombe”.Ancora in Francia intanto esce il secondo album: “Les oiseaux du boneur” contenente sette tra i suoi più grandi successi e tre inediti.E dire che Celine all’epoca aveva solo sedici anni! Già allora poteva permettersi di far uscire un “best of”, chiamato per l’occasione “Les plus grands succes de Celine Dion” (parte del ricavato andrà all’associazione per la lotta alla fibrosi cistica, malattia che colpì sua nipote Karine).

Céline Dion - Une colombe

Céline Dion – Une colombe

Finalmete ”Celine!”

Ormai sono maturi i tempi per un salto di livello internazionale. I suoi manager studiano il passaggio dalla TBS alla CBS (futura Sony Music), un cambiamento di etichetta che com’è facile intuire si rivelerà molto importante, soprattutto dal punto di vista della distribuzione. Fra un successo e l’altro, fra una tournè e una partecipazione televisiva, l’inossidabile René prima divorzia e poi finalmente impalma Celine.

Céline Dion

Céline Dion

Alla conquista degli USA

E’ l’occasione per partire insieme verso un lungo tour europeo, il grimaldello per far conoscere Celine Dion al resto del mondo.
Al suo ritorno in Quebec ci sono ad attenderla altri 4 Felix Awards e un contratto milionario con la Chrysler Motors affinché pubblicizzi le loro automobili.I progetti di René sono altri e ben più ambiziosi: conquistare gli USA. Si trasferiscono a Los Angeles ed affida la composizione del nuovo album, il primo in inglese, a dei veri maestri: David Foster, Christofer Neil e Andy Goldman.

Celine Dion

Celine Dion

Eurofestival

Intanto Celine si reca alla nuova edizione dell’Eurofestival per consegnare il premio alla canzone prima classificata: in quell’occasione Celine canterà una canzone del nuovo album: “Have a heart”. Finalmente il 2 Aprile 1990 il tanto atteso album anglofono esce al Metropolis di Montreal: si intitola “Unison”, un disco composto da dieci canzoni completamente in inglese. L’album sbanca fin da subito conquistando immediatamente i primi posti in classifica.

Eurofestival

Eurofestival

“Where does my heart beat now”

Grazie alla canzone “Where does my heart beat now” Celine può partecipare alla prima trasmissione americana: il Tonight Show. Nello stesso anno si scatena una polemica quando Celine rifiuta un Felix Award come miglior cantante inglese (rifiuta il premio in quanto cantante francese che canta in inglese). Ciò che davvero demoralizza Celine è l’episodio in cui perde la voce durante un concerto. Tutti temono il peggio ma, dopo una visita e tre settimane di assoluto silenzio, ricomincia piano piano la sua attività, e di queste ne parleremo in seguito.

Where Does My Heart Beat Now

Where Does My Heart Beat Now

Un commovente tributo

Il 17 gennaio 2020, Thérèse Dion è passata a miglior vita a causa di una malattia incurabile quando la donna aveva 92 anni. Nonostante le distinzioni che potrebbe aver avuto con la sua bambina riguardo alle sue relazioni, le due erano incredibilmente vicini l’uno all’altro.
Lo stesso giorno della sua morte, Celine con grande coraggio, le ha posto omaggio salendo sul palco e per dedicarle lo spettacolo. Quel triste giorno è stato di grande commozione sopratutto se pensate che è stata proprio Thérèse a far si che sua figlia intraprendesse la carriera da cantante.

Un Commovente Tributo

Un Commovente Tributo

E’ quasi morta

All’età di cinque anni, Celine ha avuto un’esperienza che l’ha quasi portata ad perdere la vita tragicamente. Un camion è apparso all’improvviso e l’ha scaraventata a terra sull’asfalto. Celine rimase incosciente malgrado fosse stata curata per quasi 7 giorni. Il suo cranio era stato rotto e fortunatamente risanò completamente.

E’ Quasi Morta

E’ Quasi Morta

Non avevano previsto di aver un’altra figlia

Celine è la più piccola di 13 fratelli e sorelle. La famiglia non aveva programmato di avere un altro figlio perché già 13 figli richiedevano molto impegno. Ma il destino è imprevedibile! I genitori non hanno mai pensato di poter abortire, l’inconveniente era che la bambina avrebbe dovuto dormire in un cassetto dell’armadio perché non c’era abbastanza spazio per tutti. Da allora la sua vita cambiò radicalmente.

Non Avevano Primaisto Di Aver Un’altra Figlia

Non Avevano Primaisto Di Aver Un’altra Figlia

Una grande donna d’affari

Oltre a un certo senso degli affari, Celine ha ereditato da sua mamma la competenza per la cucina. Infatti Thérèse Tanguay Dion era molto rinomata in Quebec per le sue doti da chef. Nel 1990, Celine ha aperto un ristorante in Quebec di nome il Nickels. A causa del grande successo del ristorante Celine decise di farne catena e aprirne diversi in Canada.

Una Grande Donna D’affari

Una Grande Donna D’affari

Non avevo altra scelta

All’eta di due anni, il famoso artista francese Hugues Aufray fece uscire una canzone chiamata “Céline”. Quando Celine aveva 5 anni, cantò al microfono quella canzone in occasione del matrimonio di suo fratello. Questo è visto come la svolta vitale che ha segnato l’inizio della sua vocazione. A dire il vero, l’intera famiglia di Céline è composta da artisti, ma dopo quella performance chiaramente aveva un’abilità notevole.

Non Avevo Altra Scelta

Non Avevo Altra Scelta

Un talento scoperto in modo originale

Quando Celine aveva dodici anni, era l’anno 1980. Quell’anno sua madre e suo fratello scelsero di comporre una canzone per lei intitolata Ce n’était qu’un rêve. Poi Michel, un altro dei suoi fratelli, ha presentato la canzone a René Angélil (il cui nome ha trovato sul retro di una collezione di Ginette Reno). L’ultima citata, verso la quale Ginette Reno aveva recentemente espresso gratitudine, è rimasta disoccupata e ha pensato di andare a considerare la legge. Nel febbraio 1981, su richiesta della famiglia Dion, decise di ascoltare la registrazione inviata qualche settimana prima.
Colpito dalla voce della giovane donna, decise di chiamarla. Per essere certo delle sue capacità, le ha chiesto di cantare Ce n’était qu’un rêve sul posto di lavoro in cui si è svolto l’incontro. Convinto e fiducioso nel suo potenziale vocale, ha scelto di ipotecare la sua casa per finanziare le prime collezioni dell’artista.

Un Talento Scoperto In Modo Originale

Un Talento Scoperto In Modo Originale

René in lacrime

Quando Celine cantava, René era rimasta in lacrime dal commovente colloquio. Da quel momento sua madre aveva realizzato che era giusto quello che stava facendo e che sua figlia sarebbe diventata famosa. René avrebbe lottato in fino alla fine per spargere la voce di sua figlia. In più era cosciente che la giovane avrebbe dovuto sforzarsi per imparare a controllare la sua voce e ad affermarsi prima di iniziare la sua carriera.

René In Lacrime

René In Lacrime

La sua vita non è mai noiosa

Affermare che la vita di Celine Dion è emotiva è un eufemismo. Dalla sua introduzione al mondo, ha affrontato numerose difficoltà.Purtroppo a volte cose del suo passato continuano a causare problemi lungo la sua strada.La sua professione è stata un risultato colossale, ha vissuto sotto la luce delle pressioni mediatiche, ha portato avanti una storia romantica considerata proibita, ha visto molti membri della sua famiglia mancare prematuramente, era una moglie e un’infermiera, madre , vedova e signora d’affari dall’altro. Comunque ogni volta che la vedi, ha un sorriso dappertutto. Oltre le sue capacità, Céline Dion è una persona forte, questo è ovvio. In ogni caso, questo non la rende sicura. Scopri cosa ha portato Celine a questa stressante condizione di benessere e cosa si cela dietro la sua inquietante magrezza …

La Sua Vita Non è Mai Noiosa

La Sua Vita Non è Mai Noiosa

La diagnosi

Nel 1999 René ha ricevuto una notizia improvvisa alla quale non si sarebbe mai potuta preparare.Il suo amato coniuge, René, è stato diagnosticato un cancro maligno gola. Gli specialisti hanno rivelato loro che dopo un po ‘di tempo avrebbe perso la totalità delle sue capacità vitali.
Celine doveva di prendersi cura di lui. Questo è stato molto difficile per la loro vita di coppia dato che l’artista aveva doveri rispetto alla sua carriera ed era spesso impegnata. Comunque sia, René riuscita a prendersi cura di suo marito facendo si che lui potesse continuare a godersi la vita nonostante scoperta devastante.

La Diagnosi

La Diagnosi

Nonostante tutti i suoi sforzi

A causa dell’annuncio della diagnosi di suo marito, nel 2000, poche settimane dopo la scoperta, Celine Dion dichiarò un congedo per occuparsi della famiglia. Celine è una stella della musica che come tutti ha bisogno di una tregua ogni tanto. Dopo numerosi tentativi di rimanere incinta dal suo compagno finalmente grazie a due operazioni ce l’ha fatta. Il 25 gennaio del 2001 è nato suo figlio, René-Charles Dion Amgelil. Ma voi lo sapevate che…

Nonostante Tutti I Suoi Sforzi

Nonostante Tutti I Suoi Sforzi

Odiava “My Heart Will Go on”

Dal momento in cui le è stata proposta la canzone, l’artista l’ha rifiutata, per la spiegazione di base che non le piaceva. René e il produttore a quel punto si offrirono di fare un tentativo solo per percepire cosa poteva diventare la canzone con la sua voce. A quel punto Celine ha acconsentito a provare.Questo primo tentativo è in realtà ciò che è stato messo da parte per la colonna sonora del film. Celine Dion, nonostante, continuò a detestarlo e pensava sinceramente che il pezzo sarebbe stato un fallimento. Ha anche pensato che avrebbe danneggiato la sua carriera. eppure, non aveva ragione! Più tardi ha dichiarato: “… fin dall’inizio non mi importava della canzone. Ne avevo fatto un’altra per un film che era migliore. Alla fine è stato un grande successo, ma ho pensato che fosse solo un grande colpo di fortuna”.

Odiava My Heart Will Go On

Odiava My Heart Will Go On

Più giovane del suo figliastro!

Prima di innamorarsi freneticamente di Celine, René Angélil, con 26 anni di più di lei, era già perso di lei. Tempo prima aveva sposato Anne Duquette con la quale aveva avuto un figlio di nome Patrick, che era un paio di mesi più grande di Celine! I due hanno sempre avuto un rapporto dignitoso, nonostante l’inventiva della circostanza. Dopo la morte di René, Céline ha indicato quanto sia importante la sua famiglia chiedendo a Patrick di diventare il suo direttore produttivo.

Più Giovane Del Suo Figliastro!

Più Giovane Del Suo Figliastro!

Vista come una traditrice

Celine Dion ha ottenuto un risultato straordinario con La Belle et la Bête nel 1991. Grazie a questo ha vinto il suo primo Grammy! Nonostante il fatto che sia stato un enorme successo, l’ascesa della canzone e del Grammy ha causato molta indignazione tra i suoi fan.In particolare, i suoi fan in Quebec sono stati molto contenti del modo in cui l’abile Céline proviene dalla loro casa. Allo stesso modo Celine ha in ogni caso sempre affermato con piacere le sue origini. L’onore che le è stato concesso le è valso il titolo di “artista inglese dell’anno”. Di fronte al dispiacere dei suoi fan che hanno tentato di ricordarle da dove proveniva, la cantante ha scelto di non riconoscere l’onore.

Vista Come Una Traditrice

Vista Come Una Traditrice

Causa multimilionaria per aver diffuso menzogne

Gli anni ’90 sono stati un viaggio fatto di alti e bassi per Celine. Ha consegnato 13 album in studio e ha scoperto che la sua dolce metà aveva un cancro maligno. Dopo la notizia, ha lasciato i riflettori e si è presa una pausa.Durante la sua pausa, il giornale National Enquirer ha pubblicato una storia fasulla, affermando che Celine era incinta di due gemelli. Celine ha citato in giudizio la rivista per 20 milioni di dollari. La rivista si è scusata con lei e ha fatto un regalo all’American Cancer Society a suo nome. Parlando di medicina, lo sapevate che Celine Dion è anche un dottore? No, è tutto fuorché uno scherzo! Pochissimi lo sanno, eppure …

Causa Multimilionaria Per Aver Diffuso Menzogne

Causa Multimilionaria Per Aver Diffuso Menzogne

Dottoressa Dion

A Celine è stato concesso il rispetto più elevato che il Quebec porta sul tavolo, l’Ordine Nazionale del Quebec. Ha le sue impronte digitali sulle Walks of Fame di Hollywood e del Canada e ha persino ottenuto un dottorato privilegiato dalla Laval University! Non c’è più niente da fare! Potremmo, comunque sia, comprendere l’indignazione di tutti questi discepoli insubordinati che si preparano per i test per ottenere il riconoscimento! Come si avrebbe potuto pensare Celine ha dedicato il suo diploma a René. Grande dottor Dion!

Dottoressa Dion

Dottoressa Dion

Ha fatto commuovere il Papa

L’11 settembre del 1984 Celine ha debuttato davanti a 65 mila persone la canzone Une colombe per simboleggiare la gente del suo paese. In occasione anche il Papa Giovanni Paolo II era presente in quello Stadio Olimpico di Montreal. Consecutivamente la canzone ha fatto molto successo specialmente in Quebec. Anche il Papa non si tirò indietro per dichiarare il suo fascino dalla performance e la voce della cantante.

Ha Fatto Commuovere Il Papa

Ha Fatto Commuovere Il Papa

E’ tempo di crescere

Dopo un incredibile inizio di professione, René la esorta a prendere una pausa. Era un enorme rischio alla luce del fatto che Celine era ancora una giovane artista, tuttavia decise di prendersi un anno e mezzo di pausa in ogni caso. Quel periodo è stato letale. Celine, ansiosa di andare oltre alle sue capacità, ha sfruttato questo periodo di tranquillità per frequentare corsi di inglese intensificati e prepararsi per una professione internazionale. In ogni caso, per farlo, si rese conto che doveva tentare di prendersi cura della sua immagine. Si rese conto che non poteva rimanere perennemente una ragazzina, e doveva fare i conti con il fatto di essere diventata una signora. Il suo piano? Procedura medica dentale e rifacimento estremo! Un paio d’anni dopo il fatto, sono emersi i segni di alcuni problemi medici.

E’ Tempo Di Crescere

E’ Tempo Di Crescere

Ha quasi perso la voce per sempre

Nel 2012, non molto tempo prima di andare in tour, Celine Dion ha purtroppo perso la voce. Le era stata attribuita la laringite ma non solo, anche uno stato di stress estremo.Nonostante la sua volontà di procedere con i suoi concerti, gli specialisti le dissero di non cantare, poiché avrebbe ulteriormente aggravato le sue corde vocali e le avrebbe impedito di cantare. La cantante a quel punto ha abbandonato la sua visita di 12 settimane al Cesar Palace con l’aspettativa di un rapido recupero. Solo le cose si sono deteriorate e Celine ha perso il controllo della sua voce, portandola a un riposo più lungo del previsto.

Ha Quasi Perso La Voce Per Sempre

Ha Quasi Perso La Voce Per Sempre

Celine e i problemi alla voce

Da allora Celine segue regole durissime per far si che l’evento non si ripeta: rilassamento e riscaldamento delle corde vocali quotidiano, niente fumo, e soprattutto assoluto silenzio nei giorni di riposo. Sforzi appagati da duetti effettuati con Barbra Streisand (“Tell him”), oppure con l’onnipresente Luciano Pavarotti (“I hate you then I love you”) o ancora con i Bee Gees (“Immortality”). Tutte collaborazioni che appaiono nel suo album forse più importante.

Céline Dion

Céline Dion

La storia d’amore tra Celine e Renè

Un successo da sogno che ha portato Celine a coronare la sua storia d’amore con René con un secondo matrimonio simbolico, celebrato a Las Vegas questa volta con rito siro-ortodosso e in una cappella trasformata in Moschea. Nel giardino erano allestite tende berbere con ambientazione ispirata a “Le Mille e una Notte”, con tanto di uccelli esotici, cammelli, danzatori e danzatrici orientali e vestiti ricercati.

Rene e Celine felici

Rene e Celine felici

Il figlio tanto atteso

Dopo tanti tentativi arriva l’atteso figlio, avuto attraverso la fecondazione in vitro. René-Charles è nato il 25 Gennaio 2001. Il battesimo del piccolo è avvenuto nella basilica di Notre Dame a Montreal con rito cattolico-melchita (che oltre al battesimo prevede anche la cresima) e con una cerimonia degna di un piccolo principe, il principe della Regina del Pop Internazionale. Nel novembre 2007 riceve dalle mani del principe Alberto di Monaco il prestigioso premio “Legend Awards”.

Il miracolo di Celine e Rene

Il miracolo di Celine e Rene

Rendono ufficiale la loro unione dopo cinque anni di segretezza…

Dopo anni di collaborazione, l’affetto di Celine per René diventa più radicato di quanto pensava, quindi decide di fare il grande passo.Per la sua gioia più evidente, questa adorazione che lei sentiva era semplicemente reciproca. Indipendentemente da quello che pensava sua madre, Céline è completamente sbocciata nella sua relazione con il quale ci stava da circa 5 anni! La loro relazione rimane in segretezza fino al giorno in cui la cantante sceglie di ufficializzare la loro storia, durante uno spettacolo di Sonia Benezra, sull’evento del lancio del suo nuovo disco Shade of my Love.

Rendono Ufficiale La Loro Unione Dopo Cinque Anni Di Segretezza…

Rendono Ufficiale La Loro Unione Dopo Cinque Anni Di Segretezza…

Un matrimonio reale!

Felici di non dover più maniere la loro relazione nascosta, i due amanti scelgono di non aspettare a sposarsi. L’abito di matrimonio di Celine, versione XXL è costata 1000 ore di lavoro agli stilisti. Il 17 dicembre del 1994 i due amanti si sposano nella Basilica di Nostre-Dame a Montreal. All’epoca erano una coppia molto famosa tanto da essere stati trasmessi in televisione il giorno delle loro nozze. In Canada erano considerati una coppia reale che meritava essere trattatala come tale.

Un Matrimonio Reale!

Un Matrimonio Reale!

Una vera reggia!

Se non avete mai ammirato la casa di Dion Angelil, dovete vedere questa foto! La casa è ben distinta da quella in cui Celine dormiva quando era una neonata.Per i due sposi il denaro non è stato un problema infatti la villa è stata pagata 72 milioni di dollari. La casa in Florida comprendeva tre piscine, un campo da gold e un parco acquatico. I due erano felici nella loro piccola tribù!

Una Vera Reggia!

Una Vera Reggia!

Una grande perdita per Celine!

Dopo quattro anni di silenzio esce il disco “Taking Chances” (2007) e un DVD di uno show tenuto a Las Vegas. All’album seguirà un tour mondiale (2008). Il lavoro successivo è del 2013 e si intitola “Loved Me Back to Life”. All’inizio del 2016 rimane vedova: muore il marito René Angélil; è la stessa cantante a darne notizia via Twitter con un messaggio: “…se n’è andato stamani nella sua casa di Las Vegas dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro”.

Celine Dion piange il marito René Angélil

Celine Dion piange il marito René Angélil

Una triste perdita

Il 14 gennaio 2016 è morto il marito di Céline, che ha dovuto cedere alle complicazioni di un tumore alla gola che gli era stato diagnosticato già nel 1998. Per uno scherzo beffardo del destino, anche un fratello di Céline, Daniel Dion, è morto per un cancro alla gola, solo due giorni dopo René. Era l’amore più grande di Celine, e se ne era andato lasciandole un vuoto incolmabile.

Celine Dion piange

Celine Dion piange

Significava tutto per lei

Dopo la realizzazione di Titanic, Celine Dion ha introdotto il suo tour intitolandolo “Let’s Talk About Love” con una cerimonia straordinaria. Tutto sembrava andare alla grande finché ha ricevuto una terribile notizia. René era stato diagnosticato di cancro. L’ha trovato in uno spettacolo. Chiunque avrebbe pensato che non avrebbe avuto la forza di gestire tali notizie, eppure Celine ha alzato la testa e ha suonato una canzone in suo rispetto. René ha combattuto la malattia, ma alla fine è morto il 14 gennaio 2016 all’età di 73 anni.

Significava Tutto Per Lei

Significava Tutto Per Lei

Alcune parole significative..

«Era mio marito, il padre dei miei figli, il mio amico, il mio manager oltre che la persona che più amavo al mondo». Dopo aver perso lui, è stato naturale pensare di aver perso tutto. Almeno per qualche tempo. «A un certo punto mi sono resa conto che il bagaglio che mi aveva lasciato era talmente grande che poteva bastarmi anche per andare avanti, per continuare.

Pianti

Pianti

Celine e il discorso sincero

Oltre al fatto che sentivo di doverlo fare per i miei figli e per le altre persone a cui voglio bene. E, nonostante ci manchi ancora tremendamente, oggi sto bene, sono a capo della mia vita, della mia industria e sento che non solo posso fare tutto quello che sto facendo, ma anche che lo so fare». Il coraggio di raccontarsi.

Celine Dion

Celine Dion

I nomi dei suoi figli sono stati scelti con cura

Prima che si verificasse questa triste occasione, i due hanno avuto due gemelli il 23 ottobre 2010. Celine ha partorito due giovani di nome Eddy e Nelson. Quello di cui non molti possono essere sicuri è che i nomi dei due fratelli sono stati scelti con cura!
Essy ha preso il nome dal francese Eddy Marnary. Non sai qual è la sua identità? Eddyl Marnary è stato il produttore dell’artista per i sui primi cinque dischi. È stato uno dei primi a contare su di lei. Nelson prende il nome da Nelson Mandela.

I Nomi Dei Suoi Figli Sono Stati Scelti Con Cura

I Nomi Dei Suoi Figli Sono Stati Scelti Con Cura

Ha preparato i suoi figli alla morte

Celine ha affrontato l’enorme prova di preparare i suoi giovani a comprendere e riconoscere e accettare la morte del loro padre. Tutto considerato, ha dichiarato: “Sono orgogliosa di come ho preparato i miei ragazzi per la morte del loro padre”.
“Nella vita nessuno può dire cosa accadrà, quindi non devi mai aspettare il domani per fare quello che si può fare oggi per dire ti amo o per mandare un biglietto di ringraziamento.. il futuro è adesso”.All’epoca Celine Dion non aveva idea di quanto significative fossero quelle parole … Comunque sia, prima dobbiamo chiederti una domanda. Cosa ci direste farci se vi rilevassimo che in un modo o in un altro Celine fosse imparentata con Angelina Jolie, Beyoncé e Madonna? Sembra folle, non è così?

Ha Preparato I Suoi Figli Alla Morte

Ha Preparato I Suoi Figli Alla Morte

Sono tutte collegate

In tutta onestà, tutte le persone famose in questa fotografia sono imparentate con Celine! Shania Twain, Madonna e Beyoncé sono solo una parte delle persone famose che fanno parte dell’albero genealogico del canadese Zacharie Cloutier. Fuggì dalla Francia nel 1634 per trovare una vita più privilegiata nel Nord America. Ha stabilito una delle famiglie principali nella “Nuova Francia” e tutti i grandi nomi nella fotografia, inclusa Celine, sono identificati con lui. Wow! Se non vi fidate di noi, ti invitiamo a fare qualche esame da solo e vedere con i tuoi occhi! Un piccolo consiglio: inizia la ricerca andando direttamente sotto il nome di Zacharie Cloutier.

Sono Tutte Collegate

Sono Tutte Collegate

Guadagnare grazie al suo gusto per la moda

Celine Dion ha scelto di lanciare la sua linea di abbigliamento. Era nota come una delle persone dall’aspetto più alla moda del pianeta, il che la spinse a tuffarsi. Tutto sommato, non aveva nulla da perdere! Ha lanciato una linea di oltre 200 prodotti, comprese cartelle e accessori ispirati dalla sua famiglia. Nelle interviste ha detto che i suoi gemelli e la madre erano la motivazione principale per l’intero assortimento.

Guadagnare Grazie Al Suo Gusto Per La Moda

Guadagnare Grazie Al Suo Gusto Per La Moda

Una fortuna più che considerevole

Linea di capi a suo nome, rete di ristoranti, profumi e anche le tantissimi album che ha venduto in lungo e in largo per tutta la sua vocazione. Potrai capire che Celine è una degli artisti più benestante del pianeta! Dovete crederci quando vi diciamo che Celine Dion ha messo insieme un dominio di 800 milioni di dollari, ovvero 721 milioni di euro! Indipendentemente dal decollo di René, siamo comunque sicuri che Celine e i suoi figli non avranno mai bisogno di aiuto!

Una Fortuna Più Che Considerevole

Una Fortuna Più Che Considerevole

Maestra di lingue

Nel caso in cui a quel punto non fossi stato incuriosito da Celine, lo sarai subito! Nonostante il fatto che la maggior parte dei suoi brani siano eseguiti solo in francese o in inglese, ciò non significa che questi siano le uniche lingue della sua collezione!
Ha recitato frequentemente in diverse lingue, tra cui spagnolo, italiano (finora ottimo, comunque sintonizzati sul resto!), tedesco, latino, giapponese e mandarino. wow, è estremamente fantastico! Tuttavia, ci interesserebbe capire cosa possono fare i suoi brani latini! Eccoci qui! Ultimo piccolo racconto, a quel punto avremo la possibilità di lavorare, te lo garantisco!

Maestra Di Lingue

Maestra Di Lingue

Celine e il golf

Celine Dion non smette mai di stupirci! infatti, ama il golf. Amo giocare e guardare! Il golf è stata una delle sue principali attività ricreative per una durata strabiliante. Il che presumibilmente chiarisce perché ha tutto il verde nella sua casa! Abbiamo anche prove che dimostrano quanto ami il golf! Nel 2008, ha portato la sua adorazione per il gioco al livello successivo. Nel momento in cui lei e la sua dolce metà René hanno rinnovato Le Mirego, hanno scelto di dare milioni al club del Quebec. Hanno inoltre avanzato questo lussuoso club. Hanno pubblicato un articolo ufficiale sul sito del club, affermando che “una visita a Mirego è un’avventura in sé”. Bon Céline è un’autentica abilità con varie caratteristiche, lo sappiamo! Quindi cosa le sta succedendo da quando i suoi fan e il web sono così stressati per lei?

Celine E Il Golf

Celine E Il Golf

Una magrezza allarmante

Dal 2016 ci siamo resi conto che le cose non sono state semplici per l’artista. La perdita della sua dolce metà e del fratello un paio di giorni dopo stava distruggendo Celine Dion e da quel momento in poi tutti sono stati stressati per quando questa guerriera si arrenderà. Prima di essere una grande superstar, Celine Dion era un individuo che non è mai sfuggito a quella che era la sua identità. La conosciamo come ovvia, dritta al punto, senza veli e senza supposizioni, ma soprattutto molto sensibile. Nonostante ciò, rimane solida. Non si è mai arresa, eppure mette tutta la sua vitalità nell’essere disponibile per i suoi giovani. Continua a giocare e pubblica persino nuovi album.Nonostante questa qualità titanica, le fotografie più recenti lasciano interrogativi e sono fonte di straordinaria preoccupazione.

Una Magrezza Allarmante

Una Magrezza Allarmante

I fan reagiscono

Mentre Celine continua a pubblicare alcune foto di se stessa nei suoi socials, i suoi fan, con un sorriso, non smettono di menzionare ovviamente che non ha un bell’aspetto. Tutti sono stressati per questa magrezza inaspettata che non abbiamo mai pensato. L’unica a non essere spaventata è la stessa Celine Dion. Continua a mostrarsi con un gran sorriso e per rispondere a tutte le domande, dice che il disturbo principale che sperimenta è la sua nuova passione: la danza!

I Fan Reagiscono

I Fan Reagiscono

Plausibile o no?

Ci rendiamo sicuramente conto che nel 2018 la cantante aveva bisogno di abbandonare alcune date della sua visita a causa di problemi di gola estremi e non solo! Nella primavera del 2019 abbiamo scoperto che Celine ha avuto un problema di udito piuttosto grave, noto come tronco patoloso di Eustachio, che le causa incoerenze uditive e rende il canto molto fastidioso. Inoltre, quando vediamo le fotografie della cantante nel corso degli ultimi mesi, è difficile per noi affermare che ha solo 51 anni! Quindi c’è davvero una motivazione per essere spaventati? Il suo medico di base ci offre il suo contributo!

Plausibile O No

Plausibile O No

“Nessun bisogno di preoccuparsi”

Uno degli specialisti vicini alla star ha parlato sul set del TPMP della sua condizione di salute: “Facendo di tutto e di più, ad un certo punto ha avuto un’infezione, più o meno come ogni altra persona. (…) Non solo la sua voce tornerà, comunque immagino che ci stupirà “. Molte grazie Dr. Jean Abitbol. Eppure, non si dovrebbe dire qualcosa su queste fotografie, a quel punto? Per le foto, potremmo fidarci di Celine, quando ci rivela che è solo l’effetto collaterale del suo nuovo hobby, la sua nuova fonte di energia. Tutto sommato, numerosi ballerini perdono molto peso all’inizio della preparazione prima di creare una massa incredibile. Inoltre, abbiamo un dubbio che potrebbe essere veramente il caso.

“Nessun Bisogno Di Preoccuparsi”

“Nessun Bisogno Di Preoccuparsi”

I frutti della sua formazione ?

A dire il vero, nel caso in cui guardiamo le fotografie scattate un paio di mesi prima, rimaniamo sorpresi quando vediamo questa struttura ossea distesa e le guance vuote. Comunque … Nella possibilità che diamo un’occhiata alle fotografie significativamente più in attuali, ad esempio quella della sua mostra più recente, possiamo vedere che l’artista ha aumentato molto il volume dei suoi muscoli! C’è qualche motivazione per stressarsi? Chi può dirlo, se non la stessa Celine Dion? Indipendentemente da ciò, nella remota possibilità che l’artista scopra il suo nuovo sfogo nella danza, a quel punto siamo più felici per lei che in pensiero.

I Frutti Della Sua Formazione

I Frutti Della Sua Formazione

Alcune curiosità sulla cantante..

Celine Dion è alta 1 metro e 71.Il nome della Dion deriva dal titolo di una canzone francese di Hugues Aufray.Nel 1990 ha aperto la catena di ristoranti Nickels, di cui è rimasta proprietaria per sette anni.Nel 1997 è stata invitata per la prima volta al Festival di Sanremo. Ha duettato con Luciano Pavarotti in I Hate You Then I Love You (cover di Grande, grande grande della cantante italiana Mina).

Céline Dion

Céline Dion

Altre curiosità!

Céline Dion vive a Henderson, in Nevada. Celine Dion è molto dimagrita negli ultimi anni, tanto che qualcuno ha iniziato a parlare di malattia o addirittura di una sua morte. In realtà, la cantante oggi sta benissimo ed è anzi super impegnata nella sua carriera. Su Instagram Celine Dion ha un account ufficiale da oltre 3 milioni di follower. Queste sono alcune cose che potrebbero interessare i fan della cantante.

Celine Dion

Celine Dion

Una donna particolare..

La cantante non ha provato ad ammorbidire nemmeno un po’ il rimando autobiografico: questa è lei oggi. Lei che anche nel video della canzone appare sola, senza nessuno, stretta in un abito latex ultra glamour, unico vezzo in uno scenario in cui non c’è nemmeno uno sfondo, solo un telo bianco. Un video senza fronzoli e anche senza colori, in bianco e nero, in cui l’unico effetto speciale è la totale mancanza di effetti speciali.

Céline Dion oggi!

Céline Dion oggi!

Fashion Diva

Come lei, che oggi mentre indossa scenografici copricapi di piume o abiti che per chiunque sarebbero impossibili viene definita «l’ultima fashion diva» per via di quel suo tratto unico, del suo non prendersi mai, in fondo, troppo sul serio anche quando interpreta la moda nelle sue accezioni più esasperate, riuscendo sempre a risultare elegante e aggraziata anche nelle sue più eccentriche evoluzioni.

Fashion Diva

Fashion Diva

La sesta donna più ammirata del pianeta

Un doppio binario — quello della sua musica e della sua immagine — che è riuscito a infrangere le doppie barriere, artistiche e ideologiche che la separavano da una parte consistente di pubblico. Lei, che oggi secondo un sondaggio di YouGov è la sesta donna più ammirata del pianeta. Lei, che parlando di sé si definisce semplicemente «una mamma single». «Ma anche se ho perso l’uomo della mia vita», ha detto, « non ho perso la mia essenza. E oggi mi sento più forte di quanto lo sia mai stata».

Celine Dion

Celine Dion

Un fenomeno generazionale

Un fenomeno generazionale. Per dire: da noi Achille Lauro, per molti un novello Baudelaire, ha dichiarato amore totale non tanto per Bob Dylan e nemmeno per Guccini, Battisti o De André, ma per la regina della dance Olga Maria De Souza — meglio nota come Corona — che ha un impatto concreto e potente almeno quanto la voce di Dion. La stessa che in questo suo ritorno discografico non si è prestata solo a gorgheggi o altri virtuosismi che lasciano a bocca aperta, ma piuttosto all’idea di un progetto che la racconti con sincerità, che spieghi al suo pubblico a che punto è della sua vita, un po’ come quando Beyoncé gridava al mondo la sua rabbia per i tradimenti del marito in Lemonade.

Celine Dion pirma e dopo

Celine Dion pirma e dopo

La vita che diventa musica

E così, la vita che diventa musica ha per la cantante una parola chiave: coraggio. «Mentirei se dicessi: “Sto bene”. Ti penso almeno cento volte, perché nell’eco della mia voce sento le tue parole, proprio come se fossi lì… Adoro pensare che stiamo ancora facendo piani in conversazioni che non finiranno mai. Coraggio, non osare farmi fallire adesso. Ho bisogno che tu allontani i dubbi, sto fissando qualcosa di nuovo». Inizia così Courage, brano che dà il titolo al suo disco, uscito a novembre.

Céline Dion

Céline Dion

Gli artisti emergenti

Merito anche di un panorama musicale in cui molti dei confini che fino anche solo a qualche decennio fa sembravano invalicabili sono stati abbattuti, con artisti indie che si contaminano con l’ultra pop, emergenti che si lanciano in sperticati attestati di stima non più verso i mostri sacri della canzone, quelli universalmente riconosciuti, ma piuttosto rivolti a nomi che una certa cultura intellettual-underground si sarebbe anche solo imbarazzata a proferire. Tipo Céline Dion.

Celine Dion - Flying On My Own

Celine Dion – Flying On My Own

Per concludere..

Celine Dion è una delle voci più belle che mai si sono affacciate nel mondo della musica pop internazionale. Dotata di un talento ‘divino’, la cantante canadese ha saputo sfruttare al meglio le sue capacità mettendole al servizio di generi musicali tra loro distanti, ma anche di lingue molto lontane: ha cantato in francese, inglese, spagnolo, italiano, napoletano e chi più ne ha più ne metta. Siamo fortunati a godere di una voce così importante nei nostri tempi.

Celin Dion

Celin Dion

Pubblicità